Piazza Navona (1893)

Ho dedicato molto tempo a questa fotografia senza riuscire a scoprire la location dello scatto, ve la propongo sperando che qualcuno abbia l’intuizione giusta. Guardando i particolari penso possa essere nella zona di Corso Vittorio Emanuele II prima della sua apertura. Illuminanti sono stati i cartelloni, le copie de L’Asino e de La Tribuna alle spalle del ciabattino. Voi che ne pensate?

Devo ringraziare Stefano che ha risolto il mistero, la foto è stata scattata a Piazza Navona, proprio all’inizio di Via Agonale. Il finestrone a sinistra è oggi la porta d’entrata del negozio “il Sogno”. Anche la palazzina con il terrazzino torna nei particolari! Non ci speravo davvero  https://goo.gl/maps/L7RCq2tu8gT2

 


Le immagini sono navigabili sia con il mouse che usando i comandi in alto a sinistra, mettendole a tutto schermo con il quarto pulsante da sinistra l’esperienza sarà ancora più soddisfacente. Per uscire dallo schermo intero premere nuovamente lo stesso tasto o il tasto esc sulla tastiera. Se siete su smartphone e volete navigare in orizzontale, prima dovete ruotate il cellulare e poi entrare in modalità tutto schermo. Nel caso di immagini multiple utilizzate le frecce sinistra/destra per scorrere le immagini.


Grazie Erasmo!
Grazie Erasmo!
Grazie Erasmo!

 

Comments

comments