Via Carlo Alberto (1900 ca)

In questa inedita foto ci troviamo in via Carlo Alberto e di fronte a noi, bellissima, la Basilica di Santa Maria Maggiore. A fare da corredo uomini con l’immancabile cappello e donne con i gonnelloni alla caviglia. Ma quanto sono larghe le strade senza automobili parcheggiate? :O




Le immagini sono navigabili sia con il mouse che usando i comandi in alto a sinistra, mettendole a tutto schermo con il quarto pulsante da sinistra l’esperienza sarà ancora più soddisfacente. Per uscire dallo schermo intero premere nuovamente lo stesso tasto o il tasto esc sulla tastiera. Se siete su smartphone e volete navigare in orizzontale, prima dovete ruotate il cellulare e poi entrare in modalità tutto schermo. Nel caso di immagini multiple utilizzate le frecce sinistra/destra per scorrere le immagini.

  1. Rita Ruzzi

    bellissime immagini. un botanico mi spiegava che gli alberi che si vedono erano OLMI,poi sostituiti ,per la maggior parte dai platani,di loro c’è rimasto il ricordo del nome che ancora vediamo in Via dell’Olmata.

    per chi fosse interessato alla botanica contattare trekinambientalicomunediroma .it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *